ENTRA NELLA COMMUNITY ENJOY ECOMUSEO!

Quando abbiamo istituito l’ECOMUSEO DELLA TERRA AMENA lo abbiamo fatto con entusiasmo ma non ci saremmo aspettati tanta partecipazione in così poco tempo.

VELLETRI MUSEO DIFFUSO è un progetto di interpretazione territoriale che vuole coinvolgere gli abitanti e legittimare i luoghi a prendere parte alla narrazione del grande racconto di una città.

VELLETRI MUSEO DIFFUSO è un obiettivo ma anche un’IDEA DI SVILUPPO SOSTENIBILE E PARTECIPATO. Poiché non riceviamo contributi istituzionali, D’ORA IN POI per partecipare alle nostre attività vi chiederemo di aderire ad ENJOY ECOMUSEO una community di chi crede in un APPROCCIO NUOVO, competente e libero e che il territorio veliterno possa e debba costituire un’opportunità di crescita e sviluppo, personale e collettiva, all’insegna di una autentica ECONOMIA DELLA BELLEZZA.

CHI L’HA DETTO CHE UN MUSEO DEBBA ESSERE NOIOSO? Si può fare cultura divertendosi

E ALLORA ENJOY!

Con un CONTRIBUTO minimo di € 10 a nucleo familiare diventi sostenitore dell’Ecomuseo della terra amena, sarai informato su tutte le nostre attività e riceverai la nostra SHOPPER con la tazza de L’Orto del Pellegrino o la TSHIRT dell’INDICO. Un piccolo gesto di riconoscenza, di scambio e condivisione per un obiettivo comune.

Alcune attività come sempre saranno gratuite, per altre sarà necessario contribuire ad esempio per un aperitivo o un’attività laboratoriale che richiede materiali-. E se vuoi dare una mano salta a bordo! Ti aspettiamo!

Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma dovete darci una mano anche voi!

Contributo minimo di € 10 anno 2022 causale “Contributo attività Ecomuseo della terra amena” intestato a:

APS L’Orto del Pellegrino Via Colombo Romani, 3 00049 Velletri
IBAN IT 15M0832739490000000004727

Per informazioni: info@velletrimuseodiffuso.it mob. 338.7008304 | 349.8066109