Art Safari - Velletri Walking Art

Non tutti sanno che a VELLETRI l’arte contemporanea ha dei presìdi importanti nelle collezioni, nelle residenze, nelle case e negli studi di artisti che fanno parte della scena nazionale ed internazionale.

Ogni anno l’Ecomuseo mette in rete le residenze d’artista per un’apertura straordinaria in cui è possibile visitare le collezioni e conoscere gli artisti con visite guidate, laboratori, aperitivi artistici.

Scopri i luoghi e le date.

art safari rondoni

Art Safari
Velletri Walking Art

Scopri i luoghi e le date.

Per tutte le informazioni non esitare a contattarci

Developed by Gestione Risorse